Progetu Repùblica de Sardigna incontrerà giovedì sera a Cagliari il Partito dei Sardi in una riunione congiunta dei direttivi dei due soggetti politici che si confronteranno per discutere delle condizioni e delle modalità organizzative dell’eventuale svolgimento delle ‘Primarie nazionali sarde’.

Le delegazioni delle due organizzazioni ed i rispettivi segretari nazionali – Gianluca Collu (ProgReS) e Paolo Maninchedda (PdS) – riprenderanno il confronto a tutto campo, avviato mesi fa da Progetu Repùblica, sulle strategie politiche, sulle condizioni di collaborazione e sui temi condivisi nell’ambito della realizzazione di una ampia convergenza nazionale delle forze politiche sarde, anche in vista dei prossimi importanti appuntamenti elettorali.

Questo incontro prosegue il lavoro fatto negli ultimi mesi dalla segreteria di Progetu Repùblica nel segno della storica strategia del Partito tesa a costruire un progetto per il governo dell’Isola che coinvolga i maggiori soggetti politici sardi.

Segreteria Natzionale
Progetu Repùblica de Sardigna